Look per un capodanno fashion? Prova le ciglia finte!

Per avere uno sguardo intenso ed un look da grand soirèe, prova le ciglia finte! Esistono due tipi di ciglia finte: singole a ciuffetti e quelle a nastro che riproducono per intero l’arcata cigliare. Applicarle non è poi così difficile, basta seguire 4 semplici passi:

Prepara la palpebra:

Con il tuo struccante per occhi pulisci per bene la palpebra, in modo tale che la colla possa aderire perfettamente.

Rendi curve le tue ciglia:

Procurati un piega-ciglia per poterle incurvare. Questa mossa è utilissima per dare alle tua ciglia la stessa incurvatura di quelle finte in modo tale da conferire un aspetto più naturale allo sguardo.

E’ il tempo di applicare le ciglia finte:

Basta mettere una goccia di colla specificas per ciglia finte su una superficie liscia ( basta in dorso pulito della tua mano) e fai asciugare per un minuto la colla. Con l’aiuto di una pinzetta, prendi le ciglia finte e passa la radice nella goccia di colla che hai preparato, poi, con cura e con una piccola pressione, applicale tra le tue ciglia tenendo ben fermo l’occhio per qualche secondo.

Applica il mascara:

Quando sei certa che le ciglia finte si siano attaccate per bene, passa il tuo mascara per uniformare ilo colore della ciglia. Infine, mimetizza l’attaccatura delle ciglia finte con una riga di matita contorno occhi e con l’ombretto e….IL GIOCO E’ FATTO!.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Look per un capodanno fashion? Prova le ciglia finte!”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType