Abiti Yamamay per l’estate: quali sono i capi più intriganti per il giorno e la sera?
Il marchio Yamamay non finisce mai di stupire, e anche quest’anno ha lanciato una nuova collezione estate 2020 frizzante e soprattutto originale, con una vasta serie di vestiti femminili adatti per il giorno e per la sera. Vediamo le caratteristiche dei modelli più intriganti della collezione.
I vestiti estivi Yamamay 2020: le caratteristiche dei modelli della collezione
La nuova collezione di vestiti Yamamay 2020 punta soprattutto sui dettagli, spaziando tra modelli lunghi, corti e stravaganti, da scegliere in base alle proprie esigenze di stile. Le donne che amano stare al centro dell’attenzione, ad esempio, potranno scegliere i modelli maxi dress lunghi in stile boho chic, caratterizzati da colori tenui ma al contempo raffinati (ad esempio gli abiti di raso in rosa tenue).
Naturalmente Yamamay ha pensato anche alle donne che amano mettere in risalto le gambe, e ha lanciato diversi modelli corti con gonna a ruota per realizzare uno stile più bon ton, o i classici tubini stretti, eleganti o casual per la sera. Le donne seducenti potrebbero apprezzare anche i modelli in raso in stile “sottoveste” in raso japan, realizzati in diverse colorazioni. Gli abiti più stravaganti sono realizzati in ecopelle o in crepe japan, si tratta di modelli che possono essere indossati per la sera, data la particolarità del tessuto chic e raffinato (soprattutto i vestiti in raso corto o in ecopelle possono essere abbinati con un sandalo gioiello senza tacco, mentre i modelli lunghi possono essere abbinati anche a dei sandali alti).
Chi ama i vestiti corti a maniche lunghe, adatti anche per le sere estive al mare, può optare per gli abiti in stile caftano con scollo a “V”, il cui dettaglio interessante è costituito dalle preziose perline bicolore, capace di dare un tocco in più di raffinatezza a questi modelli semplici e sobri. E le donne che amano mantenere sempre uno stile sportivo? Possono comunque optare per gli abiti corti estivi realizzati in cotone e in tessuto poliestere, impreziositi da dettagli in stile stile “nautical” sulla tasca frontale (questi abiti possono essere abbinati anche a delle comode scarpe da ginnastica, oppure a delle infradito).
I vestiti eleganti da donna per l’estate
Yamamay quest’anno ha pensato ai gusti di ogni donna, scegliendo con cura i dettagli adatti a valorizzare l’abbigliamento estivo per una lei, senza trascurare le esigenze delle donne che amano la sobrietà e la semplicità. Per andare a un evento glamour, una lei potrebbe optare per i vestiti con gonna in tessuto semirigido, caratterizzati dalle ampie gonne a ruota. In alternativa si possono scegliere i modelli in stile anni ’20, i cui vestiti della collezione sono caratterizzati dall’applicazione di frange sul fondo e da piccoli strass brillanti.
La collezione casual donna per il periodo estivo
La nuova collezione Yamamay 2020 propone una serie di abiti da mare, adatti sia per il giorno che per la sera. I vestiti da mare sono realizzati in diversi tessuti e stili, per permettere a una donna di scegliere quale indossare per il giorno e per la sera (quelli eleganti per la sera sono caratterizzati dal tessuto doppiato e da scintillanti dettagli oll-over, capaci di valorizzare la silhouette e risaltare la figura).
Le amanti dei vestiti lunghi possono optare anche per i modelli Yamamay estivi in stile boho chic per il mare, realizzati in tessuto di viscosa total white, caratterizzati da un’elegante forma a trapezio. In alternativa la collezione ha lanciato i modelli più stravaganti, come i vestiti lunghi in crepe japan facilmente abbinabili ad una cintura casual. Tutti modelli adatti alle donne che amano unire comodità ed eleganza al contempo.